


Caldaie murale a condensazione a gas per installazione a incasso e a balcone
Potenzialità: da 8,0 a 24 (28) kW
Viessmann propone la nuova caldaia a gas a a condensazione per installazione all'esterno realizzata per soddisfare le richieste legate alla nuova edilizia offrendo un sensibile risparmio energetico nel pieno del rispetto ambientale.
Vitodens 100-E, nelle versioni ad incasso o per installazione a balcone, è disponibile nella versione istantanea con potenzialità da 8.0 a 24 kW per funzionamento in riscaldamento e, tramite funzione Booster, con innalzamento della potenza fino a 28 kW per la produzione di acqua calda sanitaria; elevato comfort in termini di prestazioni di acqua calda sanitaria.
La nuova Vitodens 100-E è stata progettata e realizzata con specifici componenti per resistere a basse temperature grazie alla protezione antigelo integrata, fino a -15°C tramite accessorio.
I vantaggi in sintesi:
• Dimensioni:
- box per la versione ad incasso: H=1150 mm x L=600 mm x P=250+40 mm
- caldaia per versione balcone : H=900 mm x L=600 mm x P=290 mm
• Comando remoto fornito di serie, Vitotrol 100 RC per la gestione a distanza del generatore
• Secondo la direttiva rendimenti CE 92/42 4 stelle; classe 5 Nox.
• Scambiatore di calore Inox Radial:
- ridotte operazioni di manutenzione grazie alle superfici in acciaio inossidabile con
effetto autopulente
• Elevata resa acqua calda sanitaria grazie alla funzione Booster; resa sanitaria sino a 16 lt/ min con dT=25° C
• Gruppo idraulico Acqua Block , composto da scambiatore a piastre per la produzione acqua calda sanitaria, valvola 3 vie per commutazione riscaldamento / sanitario, valvola di sicurezza 3 bar, sensore temperatura erogazione acqua calda e dispositivo di riempimento automatico
• Sistema parallelo scarico fumi / adduzione aria 60 – 60 mm con lunghezze massime sino a 15+15 metri e sistema coassiale 60/100 mm con massime lunghezze 6 metri








Torna su
Indietro