“Efficienza 4.0 e Convergenza termico-elettrico”: questo il tema al centro del Convegno Progettisti che, insieme al Congresso Nazionale dei Partner per l’Efficienza Energetica, avrà luogo il 13 marzo in occasione di MCE - Mostra Convegno Expocomfort

La partecipazione di Viessmann alla 41esima edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort sarà l’occasione per l’azienda di realizzare i suoi convegni dedicati ai Progettisti e ai Partner per l’Efficienza Energetica, entrambi in programma il 13 marzo, il primo giorno della fiera.

Il Centro Congressi Stella Polare ospiterà l’annuale Convegno dedicato ai Progettisti, focalizzato quest’anno su “Efficienza 4.0 e Convergenza termico-elettrico”. L’evento è rivolto a tutti i professionisti del settore Energia e l’obiettivo dell’incontro sarà quello di dare una visione d’insieme dei trend di mercato, normativi e tecnologici del settore. Relatori di spicco tratteranno il tema della convergenza del mondo elettrico e termico, ambiti divisi tra loro fino a pochi anni fa, e quello dell’affermazione dei concetti di Industria 4.0. Durante il Convegno verrà presentata inoltre la nona edizione del Concorso di Progettazione e saranno premiati i vincitori dell'ottava edizione.

Nello stesso giorno e nello stesso Centro Congressi, con qualche ora di distanza, verrà dato spazio anche al Congresso Nazionale dei Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann. Il tema che verrà affrontato verterà sull’evoluzione del mercato e sulla figura del Partner per l’Efficienza Energetica. I Partner per l’Efficienza rappresentano per Viessmann un plus importante, grazie al loro prezioso know-how e alla sinergia con l’azienda, in grado di garantire un’offerta unica sul mercato, in un’ottica di impegno comune volto al perseguimento di un unico obiettivo: la soddisfazione dei clienti.

Convegno Progettisti

convegno_progettisti_viessmann_mce_2018_XL.jpg