Documentazione seminari accademia - 1° Semestre 2018

Di seguito i contenuti utili per analizzare e capire meglio gli argomenti trattati durante il corso.

Viessmann Le ricorda che i file sono riservati ai soli clienti che hanno partecipato ai seminari e che hanno ricevuto la password per accedere al documento interessato.

Buon approfondimento!


Settore Residenziale

Consulta le slide relative ai corsi Accademia Viessmann dedicati al settore residenziale.


Settore Industriale

Consulta le slide relative ai corsi Accademia Viessmann dedicati al settore industriale.

 

Riconoscimento Crediti Formativi per Ingegneri

I Corsi Accademia Industriale sono stati riconosciuti come attività di aggiornamento informale legato all'attività professionale. Potranno essere accreditati 6 CFP dal CNI tramite autocertificazione da parte dei singoli ingegneri che parteciperanno ai seminari, previa sottoscrizione dei registri presso la sede del corso stesso.

Procedura di Autocertificazione Circolare CNI 161 dd 14.1212017

La procedura di autocertificazione per il riconoscimento dei CFP consiste nel compilare un apposito modulo disponibile sulla piattaforma di formazione www.mying.it.
Dopo aver digitato sul portale le proprie credenziali, selezionare "Autocertificazione" dal menù principale e successivamente selezionare "Procedi alla compilazione", tasto posizionato sotto la scritta "Nuova autocertificazione 15 CFP per attività svolte nel 2018".
Le singole attività di aggiornamento informale, legate al proprio ambito lavorativo, dovranno essere descritte con apposito attestato, in questo caso rilasciato da Viessmann al termine del corso.
Le autocertificazioni potranno essere effettuate verso fine anno, quando il CNI aprirà le sezioni sul portale e comunicherà a tutti gli iscritti all'albo la possibilità di procedere con l'inserimento delle varie richieste.