Viessmann al fianco dei propri clienti!

Il Coronavirus ha cambiato tutte le nostre vite. Tantissime notizie ci raggiungono ogni giorno, alcune ci preoccupano, altre ci danno speranza e coraggio. Insieme riusciremo a superare questo delicato momento!

In linea con la nostra filosofia aziendale, affrontiamo questa sfida con responsabilità e con un occhio di riguardo alla salute dei nostri familiari e dei nostri partner. 

Per questo motivo Viessmann resta operativa nei limiti delle disposizioni governative, per garantire supporto e assistenza alla filiera essenziale a cui appartengono i partner commerciali: installatori idraulici ed elettrici e Centri di Assistenza.

In questa pagina abbiamo raccolto tutte le informazioni di servizio che potranno esserti utili in questo periodo.


Vendita e supporto vendita

Il mio funzionario di vendita è disponibile?

Tutti i funzionari di vendita, i nostri agenti, i responsabili di prodotto, gli account manager e responsabili commerciali sono disponibili al telefono o via e-mail per offerte, informazioni su prodotto e ordini.

Si possono prendere appuntamenti con funzionari di vendita?

Riprenderanno gradualmente anche le visite e le consulenze previo appuntamento telefonico e nel rispetto delle regole di sicurezza.

Si possono ottenere informazioni per offerte, calcoli, ingegneria?

Il nostro servizio di offerte e prevendita è operativo e sarà disponibile per qualsiasi informazione relativa ai prodotti.

Come è organizzato il servizio di gestione ordini e consegne?

Il back office commerciale è disponibile in orario di ufficio dalle 08 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. Gli ordini vengono evasi giornalmente dal magazzino centrale di Bologna. Le consegne vengono garantite 2 volte alla settimana in tutta Italia. Consegne urgenti vanno concordate con il back office commerciale in fase di evasione dell’ordine.

Per informazioni è possibile scrivere a info@viessmann.it


Servizio Post Vendita

L’utente finale ha pianificato un intervento o è presente un guasto. Cosa succede?

Il dipartimento assistenza tecnica/ricambi e la nostra rete di Centri di Assistenza Tecnica rimane operativa. Qualora l'eventuale problema non fosse risolvibile telefonicamente è possibile programmare un intervento con il Centro di Assistenza previa verifica preliminare della possibilità di operare in sicurezza.

Per informazioni è possibile scrivere a info@viessmann.it


Formazione

La formazione nei centri formativi dell’Accademia Viessmann per installatori e progettisti è temporaneamente sospesa.

Per informazioni sui corsi in aula dell'Accademia Viessmann è possibile scrivere a accademia@viessmann.it

Abbiamo previsto un calendario corsi on line aggiornato quotidianamente per approfondire i prodotti e dare informazioni utili all'installazione e alla progettazione. 

Per informazioni è possibile scrivere a webinar@viessmann.it

 

La formazione rivolta ai Centri di Assistenza presso i centri formativi dell’Accademia Viessmann è temporaneamente sospesa.

Abbiamo previsto un calendario corsi on line, a partire dal 27 Aprile. Per maggiori informazioni è possibile consultare il portale CAT.
 


Marketing

L'ufficio Marketing è in funzione e supporta i Partner in caso di richieste in questo periodo per preparare la propria azienda a essere più efficace al momento della ripresa.

Per informazioni è possibile scrivere a marketing@viessmann.it