Per la filiale di Bologna ricerchiamo:

Addetto assistenza tecnica post - vendita

Profilo:
- Esperienza in assistenza tecnica clienti su generatori e pompe di calore
- Conoscenza degli schemi elettrico - idraulici sviluppata in ambito Service del settore riscaldamento e condizionamento
- Disponibilità a brevi trasferte in Italia
- Autonomia di organizzazione e propensione a lavoro di squadra
- Discreta padronanza lingua inglese o tedesco
- Capacità organizzative e di problem solving, abituate ad operare in autonomia e con forte tolleranza allo stress
- Padronanza moderni strumenti informatici
- Diploma tecnico
- Il ruolo riporta gerarchicamente al responsabile Service

Mansione:
- Assistenza tecnica telefonica con l’ausilio di sistemi di monitoraggio da remoto
- Interventi operativi esterni in affiancamento alla rete Service con stesura della relativa reportistica
- Attività di formazione interna ed esterna rivolta alla rete Service

Costituirà requisito preferenziale:
- Esperienze pregressa nel ruolo e nel settore
- Attestati di formazione specifica

L’azienda offre: adeguato periodo di formazione, trattamento economico e benefit di sicuro interesse.

Sei interessato e hai i requisiti indicati?

Invia un curriculum dettagliato, indicando il consenso al trattamento dei dati personali, all’indirizzo: 
candidature.viessmann@gmail.com
oppure al fax 0456768843.


Importante!
Se il tuo curriculum sarà di nostro interesse, ti contatteremo entro 3 settimane dalla ricezione. 
Non inviare foto.