Manifestazione posticipata a settembre 2020

Informiamo che la manifestazione Mostra Convegno Expocomfort, che si doveva tenera a Milano dal 17 al 20 marzo, come da comunicazione ufficiale, è stata rinviata a causa dell'evoluzione epidemiologica del Coronavirus (COVID-19) in Italia.

Leggi la comunicazione ufficiale

Metti in agenda il nuovo appuntamento: Milano 8-11 Settembre 2020

Anche gli eventi correlati alla manifestazione, il Congresso dei Partner per l'Efficienza Energetica e il Convegno per i Progettisti, in programma il 18 marzo, saranno posticipati.
Le date di questi eventi saranno comunicate non appena si sarà chiarita la situazione e quindi si potranno svolgere in tutta sicurezza.
 


Viessmann a MCE 2020
Partner for generations to come.

Creiamo insieme agli installatori e ai professionisti spazi abitativi per le generazioni future.

Viessmann conferma la sua presenza alla 42^ edizione di Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione fieristica di riferimento dedicata a opportunità tecnologiche per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria.
Una panoramica completa di soluzioni e sistemi innovativi presentati dalle aziende leader del settore a livello globale.

Viessmann sarà presente con le ultime novità nell'ambito dell'efficientamento energetico e con tutte le soluzioni che da sempre sono sinonimo di qualità, tecnologia e attenzione all'ambiente. 

Cinque giorni per incontrarsi, confrontarsi e condividere insieme a installatori e professionisti del settore tutte le soluzioni e tecnologie sviluppate per rendere sempre più comfortevoli gli spazi abitativi di oggi e delle generazioni future.


Partners for generations to come

Guarda la gallery completa con l'intera campagna fotografica realizzata insieme ai nostri Partner per l'Efficienza Energetica.


Lo Stand Viessmann - Padiglione 5, Stand A01-C30

Lo stand Viessmann sarà collocato nella medesima ubicazione dell'edizione passata del 2018, ma lo stand sarà nuovissimo, con nuove grafiche e nuovi colori e con tantissimi elementi che sottolineano il forte impegno di Viessmann nella tutela ambientale e nella sostenibilità.

Non ti resta che venire in fiera per vedere con i tuoi occhi!


Come arrivare in Fiera

Fiera Milano
S.S. del Sempione 28
20017 - Rho, Milano

In treno

Dalle Stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Lambrate:

Metropolitana verde M2 direzione Abbiategrasso, scendere a Cadorna Triennale, trasbordo su linea rossa M1 direzione Rho-Fieramilano.

Da Stazione Milano Cadorna:

Metropolitana rossa M1, direzione Rho-Fieramilano. Fiera Milano è raggiungibile anche con Frecciarossa, Italo Treno e Eurocity.

In aereo

Da Linate

Bus Navetta
Durante i giorni di manifestazione, è disponibile un servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta.
Fermata esterno Aeroporto Linate: uscita zona Arrivi
Fermata Fiera: zona parcheggi bus Porta Est

Servizio ATM
È attivo un servizio pubblico di linea n° 73 dal capolinea in zona Arrivi Aeroporto Linate a Piazza Duomo/Via Gonzaga e viceversa.
Da Duomo per Fiera prendere la metropolitana rossa M1, direzione Rho-Fieramilano.

Da Malpensa Terminal 1

Treno Malpensa Express + M1
Partenza dall'Aeroporto Malpensa ogni 30 minuti direzione stazione Milano Cadorna, poi metropolitana rossa M1, direzione Rho-Fieramilano.

Bus Navetta
Durante i giorni di manifestazione, è disponibile un servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta.
Fermata esterno aeroporto: Terminal 1 Uscita 4 Fermata Fiera: zona parcheggi bus Porta Est

Da Orio al Serio

Bus Navetta
Nei giorni di manifestazione, è previsto il servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta.

In auto

Dalle autostrade A7-Genova, A1-Bologna e A4-Torino: percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Nord e uscita fieramilano.

Dall’autostrada A4-Venezia: uscita Pero-fieramilano.

Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano Nord seguire la direzione A4-Venezia e uscita fieramilano.

Da Milano: Autostrada A8 direzione Varese-Como e uscita fieramilano oppure Autostrada A4 direzione Torino ed uscita Pero-fieramilano.

In metropolitana

Linea rossa M1 direzione Rho-Fieramilano arrivo a Porta Est.