Vitoclima 300-S: condizionatore inverter multisplit free-match per la massima flessibilità di installazione

I vantaggi in sintesi:

  • Condizionatore multisplit free-match: possibilità di collegare ad un'unica unità esterna fino a 4 unità interne (split, a cassette, canalizzata o a soffitto/pavimento) 
  • Massime prestazioni e ridotti consumi energetici
  • Aria salubre e massimo benessere in casa
  • Elevata silenziosità, pari a 20 dB (A)
  • Classe di efficienza energetica: A++ (raffrescamento) / A+ (riscaldamento)

Vitoclima 300-S è il condizionatore multisplit free-match di ultima generazione che abbina l'efficienza e i bassi consumi energetici all'utilizzo del gas refrigerante R32 a basso impatto ambientale.
E' possibile abbinare ad un'unica unità esterna fino a 4 unità interne, anche di tipo diverso, e ciò consente di scegliere quella più adatta in funzione dell'ambiente da climatizzare.

Funzioni integrate per il massimo comfort

Il sensore integrato "I feel" regola il condizionatore in funzione della temperatura rilevata negli ambienti, mantenendo sempre i valori impostati.
La funzione "Turbo" permette di raggiungere in poco tempo la temperatura desiderata in modalità raffrescamento.
 

Gestione a distanza tramite smartphone

Il WI-FI di serie nella linea Vitoclima 300-S (per unità split a parete e a soffitto/pavimento) permette la gestione a distanza del condizionatore tramite App per smartphone o tablet, per regolare il comfort in ambiente anche quando si è fuori casa. 


unita_interne_viessmann_vitoclima_300_s (1).jpg

4 tipologie di unità interne

Vitoclima 300-S consente di abbinare ad un'unica unità esterna fino a 4 unità interne, anche di tipo diverso: a parete, canalizzate, a cassetta a 4 vie, a soffitto / pavimento. Rappresenta quindi la soluzione più flessibile per la climatizzazione di casa, in quanto abbina il vantaggio di una sola unità all'esterno a quello di poter scegliere il tipo di unità interna più adatto per l'ambiente da climatizzare.
La regolazione dell‘angolazione delle alette in "3D“ diffonde il flusso d‘aria sia lateramente (verso destra o sinistra), sia in alto e in basso, garantendo così il massimo comfort in ambiente.


Comandi di serie

Le unità interne della serie Vitoclima 300-S multisplit free-match sono fornite di comandi di serie. Per le unità a parete, a cassette a 4 vie e a soffitto/pavimento si tratta di un classico telecomando, mentre per la canalizzata il comando è a filo.