Riprendiamo in sicurezza

Viessmann al fianco dei propri clienti per ripartire con le proprie attività

Viessmann dedica ai suoi installatori termoidraulici ed elettrici e a i suoi Centri di Assistenza Tecnica un progetto per riprendere le attività nel rispetto delle regole e in totale sicurezza. Un progetto che punta a fornire gli strumenti e le competenze necessarie per ripartire con rinnovato slancio e rispettando le odierne regole in fatto di salute e tutela del privato cittadino.

Viessmann, insieme alle aziende installatrici, prepara la ripresa delle attività, il ritorno al lavoro che comporterà nuove modalità e una maggiore attenzione. Uniti e con i giusti strumenti sarà possibile ritornare alla propria quotidianità, insieme.

#RiprendiamoInSicurezza

 

Stefania Brentaroli, Responsabile Marketing di Viessmann Italia, racconta a Giorgio Tartaro, giornalista e conduttore televisivo, i dettagli del progetto Riprendiamo in Sicurezza e delle interviste realizzate nel'ambito dell'iniziativa Viessmann Partner Stories.

Scopri nel video di cosa si tratta!

Per riprodurre il video clicca sul pulsante play. Riproducendo il video, i dati vengono trasmessi a YouTube. Per i dettagli si prega di fare riferimento alla nostra informativa privacy.

viessmann_partner_stories_stefania_brentaroli_giorgio_tartaro_riprendiamo_in_sicurezza_copertina.PNG


Corsi di formazione dedicati al tema della sicurezza

Viessmann ha organizzato un ciclo di corsi di formazione online dedicati a installatori e Centri di Assistenza Tecnica con l'obiettivo di dare loro le corrette indicazioni per poter effettuare interventi lavorativi in condizioni di massima sicurezza.

Gli installatori e i Centri di Assistenza Tecnica, sono i professionisti attraverso cui Viessmann entra in contatto con l'utente finale. Sono figure professionali che realizzano i sistemi ad alta efficienza energetica nelle abitazioni delle famiglie, nelle aziende e nelle attività commerciali. Proprio per questo è fondamentale agevolare e supportare la loro competenza in tema di misure e normative di sicurezza e salute.

La partecipazione a questi corsi ha permesso a installatori e Centri di Assistenza di ricevere un attestato certificante l'acquisizione di queste nuove e importanti competenze.

Una garanzia di sicurezza per i nostri professionisti e per tutti i clienti.

 

Michele Vasselai di Studio Essepi illustra i comportamenti più corretti che un tecnico dovrebbe tenere durante un intervento di installazione e manutenzione.

Per riprodurre il video clicca sul pulsante play. Riproducendo il video, i dati vengono trasmessi a YouTube. Per i dettagli si prega di fare riferimento alla nostra informativa privacy.

Michele Vasselai di Studio Essepi illustra i comportamenti più corretti da tenere durante un intervento di installazione e manutenzione.


Conosciamo i Partner per l'Efficienza Energetica

La figura del Partner per l'Efficienza Energetica grazie a questo nuovo corso di formazione, diventa ancora più completa e competente. 

Ma non solo...

Grazie al format #ViessmannPartnerStories, che andrà in onda sui canali social di Viessmann, conosceremo da vicino chi sono i migliori installatori d’Italia.

Il ciclo di interviste in diretta tenute da Giorgio Tartaro, giornalista e conduttore televisivo, permetteranno di conoscere questi professionisti, la loro dimensione aziendale, il loro contesto lavorativo, il modo in cui stanno reagendo a questo momento di ripartenza.

Seguici sui nostri social per scoprire di più!

 

Riprendiamo in sicurezza: i Partner per l'Efficienza Energetica sempre più al centro della ripresa


Quali sono i comportamenti da tenere per un intervento in totale sicurezza?

Viessmann è al fianco dei suoi installatori e dei suoi Centri di Assistenza Tecnica in questa fase di ripartenza, in cui è fondamentale saper operare nel rispetto della salute e della sicurezza dell’utente finale. Proprio per questo è importante conoscere e osservare i giusti comportamenti per… riprendere in sicurezza tutti insieme!
 

Per riprodurre il video clicca sul pulsante play. Riproducendo il video, i dati vengono trasmessi a YouTube. Per i dettagli si prega di fare riferimento alla nostra informativa privacy.

viessmann_riprendiamo_in_sicurezza_comportamenti_da_tenere.png