hotel ephelia seychelles 654x359.png

L'HOTEL

Situato su due delle più belle spiagge dell'isola di Mahé, con vista sul parco nazionale marino di Port Launay, il Constance Ephelia gode di una posizione unica all'interno di un area di 120 ettari immersa nella rara e lussureggiante vegetazione dell' isola.
Sistemazioni moderne spaziose immerse in paesaggi lussureggianti e lagune scintillanti, una bellissima area SPA per far rivivere i vostri sensi.

5 Ristoranti e 5 bar, 5 piscine e alcune boutique completano l’offerta dei servizi.
Se siete appassionati di sport, non perdete l'occasione di praticare tennis, squash, nuoto e snorkeling sulla spiaggia privata.

IL PROGRAMMA

Cinque giorni da sogno in un resort da favola ma soprattutto in un'isola che vi incanterà in ogni suo scorcio! Lasciatevi trasportare dai vostri sogni!

programma 654x359.png
muoversi 654x359.png

MUOVERSI TRA LE ISOLE

Con tempi di trasferimento relativamente brevi tra le isole e/o luoghi d’interesse, spostarsi alle Seychelles e’ facile e senza problemi con partenze principalmente dall’isola di Mahe grazie a una rete efficace di trasporti che permette connessioni via aerea e via mare.

Ci sono tre forme principali di trasporto tra le tre isole delle Seychelles: macchine a noleggio, voli nazionali e traghetti.Alcune isole sono raggiungibili solamente via mare, altre hanno anche il servizio aereo...starà a voi scegliere quello che preferite visitare! 

Sulle isole i mezzi principali sono taxi, autobus, noleggio auto e bicicletta.
Nelle isole di Mahe' e Praslin sono disponibili i taxi; Vi consigliamo di chiedere di mettere in funzione il tassametro, o, qualora il taxi ne fosse sprovvisto, di chiedere e negoziare il prezzo prima della corsa.
A La Digue vi consigliamo il noleggio della bicicletta;Sono di facile reperibilità in molte località dell'isola (talvolta sono noleggiabili anche dagli hotel e pensioni del posto);
Sulle isole principali di Mahe' e Praslin è facile spostarsi anche in autobus (i mezzi non sono di ultima generazione!);Le fermate dell'autobus sono segnalate sulle strade principali e in genere le corse operano giornalmente tra le 05.30 e le 19.00.La domenica il servizio e' ridotto. Il miglior modo per visitare le isole di Mahè e Praslin e' comunque noleggiare un'auto,per la quale sara' sufficiente la patente italiana e carta di credito (dotata di numeri in rilievo).
Il limite di velocità nei centri abitati e' di 45 km/h e la guida e' a sinistra.   

viaggio 312x176.png

Il Viaggio

L'hotel, il programma e le informazioni più importanti per muoversi tra le isole Seychelles.

Il viaggio
scoprire 312x176.png

Scoprire le isole Seychelles

Le isole, le tradizioni, la ricca vegetazione, le acque cristalline dell'arcipelago tropicale da sogno.

Scoprire le isole Seychelles
escursioni 312x176.png

Escursioni facoltative

Un mondo tutto da scoprire, sia fuori che sotto acqua! Scoprite le foreste tropicali ma anche i ricchi fondali abitati da pesci unici!

312x176 info utili.jpg

Informazioni utili

Assicurazioni, documenti di viaggio, link e dettagli importanti per partire in totale sicurezza.

Informazioni utili