Pompe di calore per uso commerciale

Le pompe di calore Viessmann per uso commerciale si distinguono per l'affidabilità e l'elevato rendimento. Utilizzano l'energia rigenerativa proveniente dall'aria. Sono la prima scelta quando si desidera ridurre i costi di riscaldamento, nel rispetto dell’ambiente e della natura. È possibile scegliere tra diversi sistemi, in base alle diverse classi di efficienza energetica e ai differenti valori di potenza.

Refrigeratori e pompe di calore monoblocco aria/acqua per uso commerciale

I refrigeratori e le pompe di calore monoblocco aria/acqua sono una soluzione per utilizzare l'aria dell’ambiente già disponibile e libera come fonte di energia. In alternativa, l'aria di scarico può essere utilizzata anche come fonte di energia. I sistemi possono essere installati rapidamente e facilmente dove necessari. I refrigeratori e le pompe di calore soddisfano le esigenze di climatizzazione estiva e invernale e produzione di acqua calda sanitaria nelle applicazioni condominiali, commerciali e industriali garantendo la massima efficienza di funzionamento; al vantaggio dal punto di vista economico ed ecologico derivante dallo sfruttamento di fonti di energia rinnovabili si aggiunge il risparmio di spazio legato all’utilizzo di unità compatte monoblocco.


Pompe di calore icon-wp_luft.png

Le pompe di calore utilizzano energia rinnovabile. Sono la scelta ideale quando si tratta di abbinare risparmio sui costi di riscaldamento e produzione di calore a basso impatto ambientale.