Pompe di calore per uso commerciale

Le pompe di calore Viessmann per uso commerciale si distinguono per l'affidabilità e l'elevato rendimento. Utilizzano l'energia rigenerativa proveniente dal suolo, dal sole, dalle acque sotterranee o dall'aria. Sono la prima scelta quando si desidera di ridurre i costi di riscaldamento, nel rispetto dell’ambiente e della natura. È possibile scegliere tra diversi sistemi, in base alle diverse fonti di calore o ai diversi requisiti di potenza.

Pompe di calore geotermiche per uso commerciale

Il suolo è una fonte ideale di energia. Esso immagazzina grandi quantità di energia, che viene costantemente ricaricata da diversi fattori che influenzano la luce solare e le piogge calde. A una certa profondità, la temperatura del suolo è relativamente costante. Le pompe di calore geotermiche utilizzano proprio questo calore quasi inesauribile come fonte di energia per coprire il fabbisogno di riscaldamento.

Pompe di calore aria/acqua per uso commerciale

Le pompe di calore aria/acqua sono una soluzione per utilizzare l'aria dell’ambiente già disponibile e libera come fonte di energia. In alternativa, l'aria di scarico può essere utilizzata anche come fonte di energia. I sistemi possono essere installati rapidamente e facilmente dove necessari. Le pompe di calore aria/acqua di Viessmann sono adatti per l'uso in grandi edifici e locali commerciali.

Una gamma di potenza maggiore

Le grandi pompe di calore Viessmann sono la soluzione ideale per quanto riguarda l'economicità e la tutela dell'ambiente in campi di potenza più ampi. Coprono grandi campi di potenza e sono in grado di sopportare alte temperature di mandata.


Pompe di calore icons-wp_luft-wp_boden-75x25.png

Le pompe di calore utilizzano energia rinnovabile dalla terra, dal sole, dalle acque sotterranee e dall'aria. Sono la scelta ideale quando si tratta di abbinare risparmio sui costi di riscaldamento e produzione di calore a basso impatto ambientale.