Netiquette: le nostre linee guida

Sui nostri canali social vogliamo creare un dialogo aperto, vivace e leale con te e con gli altri.


La tua opinione è importante per noi, quindi non elimineremo nessun post pubblicato. Chiediamo perciò anche la tua collaborazione nel rispettare alcune semplici linee guida:

  • Tratta gli altri come vorresti essere trattato tu.
  • Esprimi liberamente le tue opinioni, ma mantieniti oggettivo e non portare attacchi personali.
  • Rispetta il diritto degli altri ad esprimere la propria opinione e non cercare di imporre il tuo punto di vista a tutti i costi.
  • Commenti e contributi, insulti, molestie, persecuzioni, minacce, attacchi o altre violazioni dei diritti di terzi (ad es. i diritti personali o il diritto alla privacy) verranno eliminati.
  • Contenuti diffamatori, indecenti, osceni, volgari, violenti, fuorvianti o illegali e link corrispondenti saranno eliminati.
  • Commenti contenenti spam, pubblicità commerciali e annunci (anche a scopo di beneficienza) saranno eliminati.
  • Saranno rimossi anche i contenuti associati a virus, trojan o siti web malevoli o che possono influenzare l'uso delle pagine in un modo diverso.
  • I file contenenti software o altro materiale allegato protetto da leggi di tutela della proprietà intellettuale (o dei diritti personali e del diritto alla privacy) sono consentiti solo se l'autore è debitamente autorizzato alla divulgazione.
  • Non inserire informazioni personali, es. numero telefonico, luogo di residenza, credenziali di accesso o password. Se hai inserito per sbaglio informazioni personali, cancelleremo il post. Se vuoi inviarci contenuti riservati, utilizza il seguente indirizzo email: marketing@viessmann.it

Hai trovato dei contenuti che violano queste linee guida?
Inviaci una segnalazione via e-mail: marketing@viessmann.it