Utente Professionista

Social Media

I Social Media di Viessmann Italia:

Il tuo collegamento diretto con l'Efficienza Energetica

Benvenuto nella sezione dedicata ai nostri canali social, dove si incontrano l'innovazione e l'efficienza energetica.
Noi di Viessmann Climate Solutions Italia ci impegniamo a mantenerti costantemente aggiornato su tutto ciò che riguarda le soluzioni energetiche all'avanguardia per un futuro più sostenibile.

Una Comunità Interattiva e informata

Viessmann Climate Solutions Italia è sempre disponibile a rispondere alle tue domande su prodotti e servizi, tuttavia le nostre pagine social non sono il Servizio Clienti di Viessmann, quindi attraverso questo canale, non siamo in grado di valutare dettagliatamente il contesto.

Con Viessmann Italia, non sarai mai lontano dalle informazioni più recenti e dagli sviluppi più significativi nel campo dell'energia sostenibile. Seguici oggi stesso sui nostri canali social ufficiali e unisciti al nostro viaggio verso un futuro più sostenibile e efficiente!

Blog Residenziale e Industriale

Per chi desidera esplorare più a fondo, i nostri blog offrono un ricco patrimonio di conoscenza e consigli pratici:

Se il tuo obiettivo è quello di ricevere un preventivo interessante rispetto una o più delle nostro soluzioni, ti ricordiamo quanto segue.

Per una maggior trasparenza possibile ti specifichiamo che la nostra azienda ha come unico canale di vendita le Ditte Installatrici.

Pertanto ti chiediamo gentilmente di compilare il form più adatto alle sue esigenze a questo link per essere messo in contatto con un installatore Partner Viessmann: https://www.viessmann.it/it/contattaci.html

Per richieste di assistenza tecnica ci i avvaliamo di soggetti terzi, denominati Centri D'Assistenza Autorizzati Viessmann (CAT): https://www.viessmann.it/it/trova-il-centro-assistenza-viessmann.html
Sono l'unica figura professionale da noi riconosciuta, che riescano a verificare ed operare sul luogo, sia per le funzioni di manutenzione ordinaria, che di quella straordinaria.

I nostri CAT sono gli unici a poter richiedere (tramite un canale diretto) un intervento e/o   supporto al nostro Service qualora riscontrassero anomalie.

  

Il dialogo sui social media è visibile a tutti. Per questo motivo, ti consigliamo di non condividere informazioni personali come numeri di telefono o indirizzi email pubblicamente. Se per rispondere alle tue richieste abbiamo bisogno di maggiori dettagli, ti forniremo un indirizzo email specifico per una comunicazione sicura e privata.

Proteggere i tuoi dati è la nostra priorità. Scopri di più sulla nostra politica di privacy visitando la nostra pagina sulla privacy.