ArchiEnergy Project: Viessmann e Loft Canova Gallery

Il progetto ArchiEnergy continua a Roma nel fantastico contesto di Canova Gallery, inaugurata il 3 giugno 2021.
Canova Gallery, luogo dove scolpiva il grande Maestro Antonio Canova è uno spazio concepito come hub di cultura, formazione e relazione, spazio votato all'arte, all'architettura e al design, di cui Viessmann Italia è orgogliosa di essere partner.

La partnership con Canova gallery

Viessmann è tra gli attori di questo palcoscenico, insieme ad altre aziende protagoniste del panorama nazionale ed internazionale dell’architettura e del design.

 

Guarda il video dell'inaugurazione

Per riprodurre il video clicca sul pulsante play. Riproducendo il video, i dati vengono trasmessi a YouTube. Per i dettagli si prega di fare riferimento alla nostra informativa privacy.

Viessmann e Loft Canova Gallery

 

Segui le videointerviste realizzate da Giorgio Tartaro, giornalista e conduttore televisivo e i progetti raccontati dagli architetti.


Viessmann ringrazia tutti i professionisti per la preziosa collaborazione!

Archienergy-Loft-Canova

Aldo Aymonimo

Seste Engineering

viessmann-archienergy-loft-canova-aymonimo-progetto.png

Guarda la videointervista

L'evoluzione del rapporto tra architettura e sostenibilità. Una riflessione che analizza elementi del passato per ipotizzare il futuro attraverso il progetto “Roma 2025”.


Archienergy-Loft-Canova

Carola Vannini

Carola Vannini Architecture

Archienergy-Loft-Canova

Guarda la videointervista

La realizzazione di un edificio a Capalbio in cui la sostenibilità è protagonista in ogni aspetto del progetto, dalla scelta dei materiali all'impiantistica.


viessmann-archienergy-loft-canova-piroso.jpg

Pasquale Piroso

Loft Canova Studio

viessmann-archienergy-loft-canova-piroso-progetto.jpg

Guarda la videointervista

L'interpretazione in chiave sostenibile della ristrutturazione di una villa sul mare a Casal Palocco con un’attenzione particolare all’interior design.