“Nuovo climatizzatore Vitoclima 300-Style di Viessmann: aria pura e puro stile”: al via dal 2 marzo l’Instagram contest firmato Viessmann

  • Taglio del nastro per il primo Instagram contest “targato” Viessmann, dedicato al nuovo Vitoclima
  • Verranno valutate le foto pubblicate su Instagram con #AriaPuraPuroStile
  • In palio un Vitoclima 300-Style per il primo classificato

Verona, 04 marzo 2020Viessmann, tra le più importanti aziende attive nella produzione di soluzioni per il riscaldamento e la climatizzazione della casa e delle aziende, si mette in gioco dando il via all’Instagram contest “Nuovo climatizzatore Vitoclima 300-Style di Viessmann: aria pura e puro stile”, contraddistinto dall’hashtag #AriaPuraPuroStile, all’insegna del comfort, della qualità dell’aria in casa e della sostenibilità in ambito residenziale.

Dal 2 al 30 marzo, attraverso la pubblicazione di una foto sul profilo Instagram personale e la registrazione al sito https://ariapurapurostile.viessmann.it/, si potrà partecipare al concorso e provare ad aggiudicarsi uno dei premi in palio.

Per partecipare, infatti, gli utenti maggiorenni e residenti in Italia dovranno pubblicare sul proprio profilo Instagram, in modalità “profilo pubblico”, un contenuto fotografico rappresentativo del tema #AriaPuraPuroStile, proponendo una foto che sia in grado di raccontare il modo di vivere il proprio living space, un luogo di comfort e di benessere, uno spazio che si discosta dalla frenetica vita quotidiana, dallo smog e dagli assordanti e fastidiosi rumori cittadini. Dopo aver condiviso lo scatto su Instagram, si dovrà copiare il link della foto appena pubblicata e incollarlo nel form apposito sul sito dedicato al concorso.
Questo il cuore del contest: scattare una foto che ritrae uno spazio interno della propria abitazione e che sia in grado di trasmettere la propria idea di “spazio abitativo”. I contributi caricati e pubblicati potranno essere votati nella galleria sul sito internet del concorso, registrandosi e cliccando sull’apposito bottone di voto.

Entro il 20 aprile, le foto che avranno ottenuto almeno 10 voti verranno sottoposte alla valutazione di una Giuria esperta che visionerà i contenuti, esaminandoli in base ai criteri di aderenza alla tematica del concorso, all’originalità e all’estetica della foto per individuare le otto vincenti.
Tra i premi che i più fortunati potranno aggiudicarsi, il nuovo climatizzatore Viessmann Vitoclima 300-Styledue set da viaggio, composti da zaino e felpa firmati Viessmann, e cinque felpe Viessmann.

 

L’azienda, che da sempre ha a cuore la qualità dell’aria indoor, ha dunque scelto di abbinare al contest online #AriaPuraPuroStile un premio di valore come il Vitoclima 300-Style, ultima novità per la climatizzazione residenziale.

Vitoclima 300-Style è infatti il nuovo climatizzatore monosplit all’avanguardia per caratteristiche e prestazioni: il massimo della tecnologia per garantire efficienza, comfort e qualità dell’aria. Tra le prerogative del climatizzatore, assicurare un’aria salubre e microfiltrata in casa, grazie a un’unità interna che sfrutta un sistema di purificazione (IFD) in grado di purificare l’aria sia dai cattivi odori che dagli agenti inquinanti, andando incontro anche alle esigenze dei più piccoli e assicurando una qualità dell’aria eccellente.
Vitoclima 300-Style si distingue, inoltre, per la sua capacità di garantire il massimo comfort acustico: un funzionamento impercettibile e una modalità SILENT che rende l’emissione sonora pari al brusìo del bosco, assicurando un riposo in totale tranquillità. Performance e prestazioni uniche: efficienza energetica A+++ sia in caldo che in freddo, grazie ad elevati rendimenti stagionali e riduzione degli sprechi di energia grazie alla dotazione di un doppio sensore di movimento, in grado di rilevare la presenza di persone nell’ambiente e modulare di conseguenza il funzionamento del condizionatore con motori di tecnologia inverter. Vitoclima 300-Style è dunque sinonimo di efficienza e risparmio, ma anche di stile: caratterizzato da un design elegante e moderno, la sua finitura opaca aggiunge un tono di esclusività agli ambienti domestici.