Viessmann on air su RTL 102.5 con una campagna pubblicitaria dedicata alla nuova gamma di condizionatori Vitoclima

Nel mese di giugno Viessmann è on air sul canale digital di RTL 102.5 con una campagna pubblicitaria radiofonica focalizzata sui nuovi condizionatori Vitoclima.

Viessmann, da sempre nota per le sue competenze nell’ambito del riscaldamento, ha scelto ora di entrare nel mercato della climatizzazione con una gamma di proposte completa, espressamente pensata per la casa.

RTL 102.5, con il suo ampio bacino di ascoltatori fedeli, è la piattaforma ideale per dare voce a questa importante novità.

Al centro degli spot, le caratteristiche dei prodotti Vitoclima, che garantiscono performance elevate in termini di comfort e di efficienza energetica, senza tralasciare l’attenzione per l’ambiente.

La gamma di climatizzatori Vitoclima si compone di due linee – Vitoclima 200-S e Vitoclima 232-S – e si contraddistingue per il comfort che ogni prodotto riesce garantire nei locali abitativi, il design moderno ed elegante, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente, e l’efficienza particolarmente elevata.