Enertel Group e Viessmann - una partnership vincente anche nello sport

Sabato 15 Settembre, presso l’Arzaga Golf Club di Cavalgese della Riviera (BS), si è svolto il 2° Open Golf Compagnia Delle Opere, organizzato dalla CdO Lombardia Sud Est.
La Compagnia delle Opere è un’associazione che sostiene imprenditori, enti senza scopo di lucro, manager e professionisti nello sviluppo delle imprese e delle attività professionali in un orientamento per il bene di tutti. La CdO promuove quindi attività e incontri che possono favorire l’apertura, la conoscenza e l’accompagnamento a scelte e decisioni fondate e consapevoli.

Tra queste iniziative rientra anche il Torneo di golf presso il magnifico club Arzaga; quest’anno la vittoria è andata a Enertel Group di Desenzano del Garda (BS), azienda specializzata nella realizzazione di impianti a fonti rinnovabili nonché Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann.

Enertel Group è un’importante realtà nel mondo delle energie rinnovabili, presente in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Sardegna con oltre 50 tra consulenti e tecnici specializzati, in grado di offrire consulenza al cliente nella scelta della formula adatta alle sue esigenze di consumo e assistenza continuativa anche dopo l’installazione degli impianti.

L’azienda è da anni Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann, la qualifica degli installatori certificati per competenza e professionalità che derivano dal loro percorso di formazione continua presso l’Accademia Viessmann, dall’esperienza nell'installazione dei prodotti Viessmann, dalla puntuale conoscenza delle normative di settore e dalla particolare attitudine a cogliere le esigenze del cliente.