Milano, 4 dicembre 2018: Viessmann a Connected Living, l’evento dedicato al comfort abitativo

Verona, 30 novembre 2018 – Viessmann sarà presente all’evento Connected Living - Come la tecnologia migliora il comfort abitativo degli edifici in programma martedì 4 dicembre presso il Laboratorio Casabella a Milano e organizzato da Nice S.p.A., gruppo internazionale di riferimento nel campo dell’Home and Building Automation.

Un evento in cui si approfondirà il tema del comfort ambientale, un fattore ormai determinante nella valorizzazione degli edifici e nella salvaguardia del benessere della vita indoor. La qualità costruttiva delle abitazioni e degli uffici influisce infatti in maniera incisiva non solo sulle attività che vi si svolgono, ma anche sulla salute psicofisica di chi ne beneficia. Durante l’evento saranno dunque illustrate le tecniche progettuali più innovative e le modalità per ottimizzarle.

Diversi gli interventi che si susseguiranno per tutto il corso dell’evento da parte di professionisti del settore, che presenteranno interessanti approfondimenti legati alle tematiche della sostenibilità e del comfort abitativo, dal punto di vista della gestione termica, della connettività e dell’illuminazione. Tra i vari contributi, anche quello di Alessandro Trevisan, Relatore dell’Accademia Viessmann, che parlerà di “Energie interconnesse per il comfort abitativo”.