Utente Professionista
News azienda

Viessmann a progetto CMR

Viessmann tra i partner di Progetto CMR per l’iniziativa “Tram Way to The Future 2018”, l’evento itinerante in programma durante la Design Week

Verona, 12 aprile 2018 – In occasione della Design Week, l’appuntamento milanese con il design più atteso dell’anno, Viessmann ha scelto di essere al fianco di Progetto CMR per l’iniziativa Tram Way to The Future 2018, l’originale evento itinerante dedicato a sostenibilità e innovazione.

“Tram Way to The Future” è un vero e proprio incubatore di idee, un generatore di visioni sul futuro e sul design sostenibile. A bordo del tram che ospiterà gli appuntamenti e viaggerà per le vie del centro, esperti e addetti ai lavori si confronteranno su diverse tematiche, interagendo anche con il pubblico, in un dialogo aperto con la città.

Il 17 aprile, il primo giorno dell’evento, Viessmann sarà tra i protagonisti del dibattito “a bordo”, focalizzato sul tema dell’energia: Sergio Cucchiara, relatore dell’Accademia di Viessmann, illustrerà come la tecnologia disponibile sia in grado già oggi di usare efficientemente le risorse e in maniera sostenibile.

Il “viaggio” partirà da Piazza Castello, dove sarà allestita per l’occasione un’autentica smart square, un progetto che darà l’opportunità a tutti i visitatori di sperimentare nuovi modi di vivere gli spazi della città.

Download