Convegno "La transizione energetica è davvero iniziata?": un momento di approfondimento e di confronto sulle prossime sfide del futuro, insieme a Viessmann, in modalità webinar

"La transizione energetica è davvero iniziata?”: questo il titolo del convegno, erogato gratuitamente in modalità webinar, destinato ai progettisti – ingegneri, architetti, periti industriali e geometri, che potranno ottenere tre crediti formativi – promosso dalla società organizzatrice di eventi formativi h25 e realizzato con il contributo non condizionante di Viessmann.

• Viessmann dà appuntamento a tutti i progettisti il prossimo 19 ottobre dalle 15:00 alle 18:00 in live streaming

• Possibilità di ottenere tre crediti formativi per architetti, ingegneri, geometri e periti industriali

Verona, 12 ottobre 2023.    “La transizione energetica è davvero iniziata?”: questo il titolo del convegno, erogato gratuitamente in modalità webinar, destinato ai progettisti – ingegneri, architetti, periti industriali e geometri, che potranno ottenere tre crediti formativi – promosso dalla società organizzatrice di eventi formativi h25 e realizzato con il contributo non condizionante di Viessmann.   Al centro dell’incontro, la transizione energetica e i prossimi passi che l’Europa dovrà compiere per il raggiungimento dei necessari obiettivi per combattere il climate change e le eccessive emissioni di CO2 nell’atmosfera. Tra le finalità formative del convegno, offrire una panoramica dello stato dell’arte e illustrare quali siano i tanti obiettivi ancora da raggiungere, analizzando l’importante ruolo del progettista in questo processo e le migliori soluzioni alternative per mettere in atto una transizione vera e propria. Nel corso del convegno, si avvicenderanno relatori di RSE (Ricerca sul Sistema Energetico) e diversi progettisti che metteranno a disposizione la loro esperienza e le proprie conoscenze.

“La transizione energetica è davvero iniziata?”: per scoprirlo, appuntamento al prossimo 19 ottobre   dalle 15:00 alle 18:00 in live streaming

Per iscriversi o per ottenere maggiori informazioni: https://www.h25.it/transizioneenergetica