RTL 102.5: campagna sostituzione caldaia Viessmann

Sostituzione caldaia: on air su RTL 102.5 la nuova campagna pubblicitaria Viessmann

Balconi di Pescantina (VR), 6 novembre 2017 - A partire da oggi, Viessmann torna on air sul canale digital di RTL 102.5 con una nuova campagna pubblicitaria focalizzata sull’importanza di avere una caldaia efficiente per affrontare al meglio l’inverno ormai alle porte, usufruendo inoltre delle detrazioni fiscali disponibili fino alla fine dell’anno per chi sostituisce la propria caldaia.

Per sette settimane, attraverso due spot, gli utenti del canale digital dell’emittente radiofonica avranno l’opportunità di conoscere tutti i vantaggi di una caldaia Viessmann – dai minori consumi al maggiore benessere, fino a un più basso livello di emissioni inquinanti – e la tranquillità di un servizio impeccabile che solo un installatore qualificato Viessmann, Partner per l’Efficienza Energetica, è in grado di assicurare.

RTL 102.5, forte di un’audience ampia e fidelizzata, si conferma per Viessmann il canale ideale per dare voce alle novità che caratterizzano l’azienda e per comunicare che “Si scrive Viessmann, significa Efficienza Energetica”.

Oltre ai due spot on air sulla web radio, la campagna si compone anche di un video e una skin.