Viessmann a ISH 2017

Viessmann a ISH 2017: ottimi motivi per venire in fiera!

Francoforte, 14-18 marzo
Pad. 8, Stand F 96 / G 94

Viessmann ti aspetta alla fiera più importante del settore con tutte le sue novità di prodotto. Vieni a scoprire le innovazioni e i servizi che accompagneranno operatori del settore e utilizzatori dell’impianto di riscaldamento verso il futuro digitale.

Potrai anche intraprendere un viaggio nel tempo e rivivere i 100 anni di storia di Viessmann, dando anche uno sguardo al futuro.

Il motto di quest’anno “into a new century” descrive perfettamente il clima di cambiamento che stiamo vivendo. La digitalizzazione è sempre più diffusa e parallelamente vediamo che cambiano anche i bisogni dei clienti. Questi ultimi usano sempre di più internet per cercare informazioni e allo stesso tempo per scambiarsi informazioni. L’80% di chi deve acquistare un nuovo impianto di riscaldamento oggi si informa su internet. Allo stesso tempo, diventano sempre più importanti la qualità e il servizio. Sempre più spesso, infatti, prodotti già esistenti vengono migliorati grazie ai servizi digitali.

Per questo motivo, in occasione della prossima edizione della fiera ISH, Viessmann presenterà un’ampia gamma di prodotti digitali. Questi faciliteranno la vita degli utilizzatori e garantiranno maggiore praticità e sicurezza. Allo stesso tempo, renderanno l’attività quotidiana degli installatori ancora più semplice e li aiuteranno ad acquisire nuovi clienti.

Chi visiterà la fiera da martedì a sabato avrà l’opportunità di lavorare in piccoli gruppi all’interno delle aeree dedicate ai nostri workshop per parlare delle opportunità e delle sfide che le aziende del nostro settore devono affrontare.