Utente Professionista

Viessmann a EnergyMed 2018

Viessmann conferma la sua partecipazione a EnergyMed, fiera di riferimento per le fonti rinnovabili e l’efficienza energetica nel Mediterraneo

Balconi di Pescantina (VR), 28 marzo 2018 Viessmann sarà anche quest’anno tra i protagonisti di EnergyMed, la manifestazione di riferimento per i temi legati all‘efficienza energetica e all’utilizzo delle fonti rinnovabili nel Sud Italia, in programma a Napoli dal 5 al 7 aprile.

Presso il nostro stand, inconfondibile grazie al camper attrezzato color arancio, saranno esposte sia la gamma di caldaie murali, sia le novità di punta nell’ambito dei condizionatori, del fotovoltaico e del solare termico.

Il condizionatore inverter monosplit Vitoclima 232-S assicura davvero il massimo benessere in casa: l'aria viene continuamente purificata dai batteri e il sensore integrato "I feel" regola il condizionatore in funzione della temperatura rilevata negli ambienti, mantenendo sempre la temperatura impostata. Silenzioso e pratico da utilizzare, anche grazie alla gestione a distanza tramite App, Vitoclima 232-S è in classe energetica A+++.

Viessmann presenta a EnergyMed anche un sistema fotovoltaico completo composto da modulo fotovoltaico Vitovolt ad alta efficienza, inverter X-Hybrid e batteria di accumulo. Questa soluzione consente di sfruttare al massimo l’energia elettrica autoprodotta, immagazzinandola nella batteria e rendendola disponibile esattamente quando serve. In caso di interruzione di corrente, il sistema di accumulo si attiva in sostituzione della rete e continua ad alimentare le principali utenze elettriche della casa.

Sul camper attrezzato è installato inoltre un pannello solare termico sottovuoto davvero innovativo: Vitosol 300-TM è infatti il pannello a tubi sottovuoto dotato di sistema ThermProtect, l’esclusivo brevetto Viessmann in grado di interrompere automaticamente la trasmissione del calore quando l'irraggiamento solare elevato si protrae per lunghi periodi senza prelievo del calore prodotto, proteggendo di fatto l’impianto solare nel tempo.

Viessmann @ EnergyMed 2018
Napoli, Mostra D'Oltremare, 5-7 aprile
Padiglione 6, Stand 52-55

Download