Utente Professionista

Out of the Box - che classe energetica!

Concorso per illustratori 2022

Cerchiamo nuove forme per raccontare le scelte che, ogni giorno, possiamo effettuare in favore della sostenibilità.

La Fondazione Querini Stampalia di Venezia e Viessmann Italia annunciano la prima edizione di Out of the Box, il concorso per illustratori nato con l’obiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni (attraverso forme meno convenzionali come l’illustrazione) sulle scelte e di conseguenza sulle azioni che ogni giorno possiamo fare a favore della sostenibilità.

Tema della prima edizione: Che classe - energetica!
Lo scopo è raccontare per immagini le scelte tecnologiche sostenibili che possiamo fare quotidianamente.

L’invito ai partecipanti è quello di pensare di rivolgersi alle nuove generazioni, a chi sempre di più ha e avrà un ruolo determinante nel disegnare il domani: dal bambino all’adolescente, a ogni partecipante la scelta. 

L’obiettivo, attraverso l’illustrazione, è quello di sensibilizzare sul valore delle scelte individuali, in questo caso in ambito energetico, come motore del cambiamento. 

Ti abbiamo incuriosito e vuoi partecipare anche tu?

Puoi iscriversi alla prima edizione del concorso Out of the box dall’8 agosto fino alle ore 13:00 del 30 novembre 2022 cliccando sul bottone qui sotto.

Se fino a qui ti piace, aspetta di vedere i temi che abbiamo scelto...

Quindi...cosa aspetti?

Iscriviti alla prima edizione del concorso Out of the box hai tempo fino alle ore 13:00 del 30 novembre 2022 cliccando sul bottone qui sotto!

Il Concorso è promosso da Fondazione Querini Stampalia con Viessmann nell'ambito del progetto Opificio Querini, con il Patrocinio dell'Associazione Autori di Immagini