Viessmann esordisce quest'anno a Hospitality
Soluzioni complete per il comfort in hotel e strutture ricettive: vi aspettiamo a Hospitality 2026
Viessmann debutta a Hospitality 2026 (Padiglione B3 – Stand D11), fiera di riferimento per il settore dell’accoglienza, con soluzioni evolute pensate per migliorare comfort, efficienza energetica e sostenibilità delle strutture ricettive.
Parte di Carrier Global Corporation (NYSE: CARR), leader mondiale nelle soluzioni intelligenti per il clima e l’energia, Viessmann offre tutto ciò che l’hotellerie richiede: climatizzazione efficiente tutto l’anno, qualità dell’aria indoor, produzione di acqua calda sanitaria ad alte prestazioni e autoproduzione di energia da fotovoltaico per una maggiore autonomia energetica. A completare l’offerta, un servizio post-vendita evoluto garantisce assistenza continua e qualificata nella gestione degli impianti.
Questo approccio si traduce in significativi vantaggi per le strutture alberghiere: maggiore efficienza energetica, riduzione dei costi operativi e comfort superiore per gli ospiti, sempre più attenti alla qualità del soggiorno e alla sostenibilità. Gli hotel che scelgono le soluzioni innovative di Viessmann possono anche valorizzare il proprio impegno in tema di efficienza energetica grazie al Sigillo Powered by Viessmann, un riconoscimento che attesta l’adozione di impianti sostenibili e performanti, installati esclusivamente da professionisti qualificati.





