Caldaie a gas che sfruttano l'efficienza della condensazione per il riscaldamento delle sedi Calzedonia nel Veronese
Calzedonia opera nella produzione di abbigliamento intimo, calze e costumi ed è presente oggi sul mercato anche con i marchi Intimissimi e Tezenis. Nata nel 1986 a Vallese di Oppeano, in provincia di Verona, attualmente conta oltre 1000 punti vendita in Italia e in numerosi Paesi del mondo, dalla Russia agli Stati Uniti. La sede dell'azienda si trova ora a Dossobuono di Villafranca di Verona.
L'efficienza della condensazione e il suo aspetto "green" sono state scelte dal prestigioso marchio veronese per tutti gli edifici produttivi dell'azienda e per la sede stessa.
Progetto e impianto
Progetto: Enerplan Srl
Prodotti Viessmann: caldaie a gas a bassa temperatura Vitoplex 300 con scambiatori di calore Vitotrans 300 per lo sfruttamento della tecnica della condensazione
> Caldaie a condensazione Viessmann per l'Hotel Veronesi La Torre, di proprietà di Calzedonia
L'impianto in dettaglio - Caldaie a gas Vitoplex 300 con scambiatori per sfruttare la condensazione
Calzedonia ha scelto le caldaie a bassa temperatura a gas Vitoplex 300, abbinate ascambiatore di calore Vitotrans 300 in acciaio inossidabile per lo sfruttamento della tecnica della condensazione, per il riscaldamento della sede di Dossobuono così come per uffici e magazzino del sito produttivo di Castagnaro (VR) e per lo spaccio dei prodotti Calzedonia a Vallese di Oppeano.