Estensioni di garanzia Viessmann

Grazie alle diverse estensioni di garanzia Viessmann è possibile prolungare la tranquillità del primo giorno e beneficiare di un programma sicuro e affidabile.

Per attivarle ti basterà contattare il Servizio Tecnico Autorizzato Viessmann di zona.


viessmann_estensione_garanzia_5Plus_vitodens.jpg

Garanzia Caldaie - Garanzia 5Plus

Garanzia 5Plus è l'estensione di garanzia che Viessmann offre a chi sceglie le caldaie a condensazione a gas murali Vitodens 050-W, Vitodens serie 100 e Vitodens serie 200 fino a 35 kW.

L'iniziativa è valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

Sottoscrivendo un contratto di manutenzione programmata con il Servizio Tecnico Autorizzato Viessmann, è possibile estendere la garanzia di 3 anni (oltre ai 2 di garanzia di legge).
L'estensione di garanzia è gratuita per le caldaie Vitodens serie 200 fino a 35 kW, mentre per le Vitodens serie 100 e per le Vitodens 050-W è previsto un costo di attivazione.


viessmann_estensione_garanzia_full5.jpg

Garanzia Caldaie - Garanzia FULL5

FULL5 è l'estensione di garanzia che Viessmann offre a chi sceglie i seguenti prodotti: Vitodens 200-W da 49 kW, Vitocrossal 100 tipo CI, Vitocrossal 200 tipo CM2C, Vitocrossal 200 tipo CRU, Vitocrossal 200 tipo CM2 e Vitocrossal 300 tipo CT3U.

Grazie all'estensione di garanzia Full5 sarà possibile estendere la garanzia di 3 anni (oltre ai 2 di garanzia di legge), beneficiare di ricambi e manodopera gratuita per il 3°, 4° e 5° anno e di un servizio garantito da parte del Servizio Tecnico Autorizzato Viessmann.

Per attivare l'estensione di garanzia è necessario stipulare un contratto di manutenzione annuale con il Servizio Tecnico Autorizzato Viessmann, osservare le regole impiantistiche prescritte da Viessmann e attivare il servizio Full⁵ con un piccolo costo di attivazione. 


viessmann_estensione_garanzia_safety10.jpg

Garanzia Caldaie - Garanzia SAFETY10

SAFETY10 è l'estensione di garanzia che Viessmann offre a chi sceglie i seguenti prodotti: Vitodens 200-W superiore a 35 kW, Vitocrossal 100 tipo CI, Vitocrossal 200 tipo CM2C, Vitocrossal 200 tipo CRU, Vitocrossal 200 tipo CM2 e Vitocrossal 300 tipo CT3U.

Grazie all'estensione di garanzia SAFETY10 sarà possibile beneficiare dei medesimi vantaggi del piano FULL5 per i primi 5 anni e per ulteriori 5 anni sul solo corpo caldaia. Nel piano è garantito anche un servizio capillare da parte del Servizio Tecnico Autorizzato Viessmann.

Per attivare l'estensione di garanzia è necessario stipulare un contratto di manutenzione annuale con il Servizio Tecnico Autorizzato Viessmann, osservare le regole impiantistiche prescritte da Viessmann e attivare il servizio SAFETY10 con un piccolo costo di attivazione.


viessmann_estensione_garanzia_scambiatore.jpg

Garanzia Scambiatore - 9 anni di garanzia

Viessmann offre a tutti coloro che acquistano una caldaia a condensazione Vitodens con potenza inferiore a 35 kW un vantaggio in più!

E' possibile infatti sottoscrivere un contratto di manutenzione annuale con il Servizio Tecnico Autorizzato Viessmann e ottenere in questo modo l'estensione della garanzia sullo scambiatore di calore Inox-Radial dai 5 anni contrattuali a 9 anni.


viessmann_estensione_garanzia_vitocal5.jpg

Garanzia Pompe di Calore - Garanzia Vitocal5

Vitocal5 è l'estensione di garanzia che Viessmann offre a chi sceglie le pompe di calore aria/acqua Vitocal 200-S e Vitocal 222-S o le pompe di calore ibride Vitocal 250-S o Vitocaldens 222-F.

L'iniziativa è valida per i prodotti acquistati dal 1° gennaio 2019 ed è previsto un costo di attivazione.

Sottoscrivendo un contratto di manutenzione programmata con il Servizio Tecnico Autorizzato Viessmann si può richiedere l'estensione di garanzia di 3 anni (oltre ai 2 di garanzia di legge), entro 6 mesi dalla prima prova di funzionamento.


Detrazioni fiscali

Approfitta delle agevolazioni per la sostituzione della caldaia o l'installazione dei pannelli solari!

Scopri di più

Un finanziamento in classe A!

Oggi è più semplice sostituire la caldaia con i finanziamenti personalizzati

Scopri di più