Dal 28 al 31 gennaio Viessmann espone a Klimahouse tutti i suoi prodotti più innovativi

Viessmann conferma anche quest’anno la sua partecipazione a Klimahouse, un punto di riferimento per il settore, che ha l’obiettivo di dimostrare come nel  campo dell’edilizia esistono numerose soluzioni in grado di garantire un considerevole risparmio energetico.

Viessmann è l’interlocutore ideale in questo senso, perché, tutti i suoi prodotti si distinguono per gli elevati livelli di efficienza che consentono il massimo risparmio energetico, senza rinunciare mai al comfort.

A Klimahouse Viessmann quest’anno espone a alcuni tra i prodotti più innovativi della sua offerta: tra questi, la caldaia murale a condensazione Vitodens 300-W, la prima per unità residenziali con un’unità di controllo touch screen e sistema energy cockpit per il controllo dei consumi e dell’energia prodotta dalla caldaia e dall’impianto solare, qualora presente. Per le caldaie della serie Vitodens 300 e 200 fino a 35 kW Viessmann proroga per tutto il 2016 l’iniziativa “Garanzia 5 Plus" che prevede l’estensione gratuita della garanzia da 2 a 5 anni.

Rimane centrale il ruolo dei prodotti a energie rinnovabili, in particolare delle caldaie a legna, tra le quali si distinguono i modelli Vitoligno 300-H per medie potenze (da 80 a 101 kW) disponibile nelle versioni a cippato e cippato/pellet, e  Vitoligno 300-C, ideale per le nuove costruzioni in classe A e per gli edifici a basso fabbisogno energetico.

Tra le altre soluzioni esposte, è particolarmente interessante il sistema ibrido Vitocaldens 222-F che integra in un unico sistema la pompa di calore, la caldaia a condensazione e un accumulo da 130 litri, oltre alla pompa di calore per esterni Vitocal 300-A, il pannello solare Vitosol 200-F, il modulo fotovoltaico Vitovolt 300 e tutta la gamma di sistemi di ventilazione Vitovent nelle varie versioni in funzione del tipo di installazione.

Vi aspettiamo al settore CD, stand D26/06.

22 gennaio 2016