Utente Professionista

Viessmann a Klimahouse 2024

Tra i focus della partecipazione di Viessmann a Klimahouse 2024 - pad. CD stand D23/54 - ci sono le soluzioni per il comfort e la riduzione dei consumi energetici nelle abitazioni.

La forza di Viessmann è quella di offrire non solo le migliori tecnologie, ma anche soluzioni complete e sostenibili per favorire l’indipendenza energetica grazie all’energia prodotta tramite il fotovoltaico.
In evidenza allo stand Viessmann di Klimahouse quindi i sistemi integrati, sia per l’ambito residenziale che per quello commerciale, composti da pompa di calore Vitocal, moduli fotovoltaici Vitovolt ad alta efficienza, inverter e soprattutto il sistema di storage, il dispositivo che consente di accumulare l’energia elettrica autoprodotta con il fotovoltaico e utilizzarla in qualsiasi momento del giorno o della notte in funzione del fabbisogno.

In ambito residenziale, focus sulla ventilazione meccanica controllata con recupero energetico, che si integra nei sistemi energetici Viessmann assicurando qualità dell’aria indoor insieme alla riduzione dei costi sia per il riscaldamento che per il raffrescamento dell’abitazione.
Viene presentata in fiera anche la nuova Vitoligno 200-S, caldaia a legna che rappresenta un’alternativa sostenibile all’utilizzo dei combustibili fossili.