Vitoclima 232-S: climatizzatore monosplit in classe energetica A+++
I vantaggi in sintesi:
- Classe di efficienza energetica: A+++
- Massime prestazioni e ridotti consumi energetici
- Aria salubre e massimo benessere in casa
- Semplicità di utilizzo
- Funzione di sanificazione dell'aria integrata
- Disponibile nelle colorazioni classiche e black
- Possibilità di accedere alle detrazioni fiscali per riqualificazioni ed efficientamento energetico
Il climatizzatore Vitoclima 232-S assicura il massimo benessere in casa: l'aria viene continuamente purificata dai batteri e la funzione deumidificatore consente di evitare l'umidità in eccesso e prevenire la formazione di muffe.
Il sensore integrato "I feel" regola il condizionatore in funzione della temperatura rilevata negli ambienti, mantenendo sempre la temperatura impostata. Inoltre, le alette sull'unità interna consentono di regolare il flusso dell'aria in più direzioni per il massimo comfort.
Silenzioso e pratico da utilizzare
Vitoclima 232-S è particolarmente silenzioso, con una rumorosità prossima a quella del fruscìo delle foglie.
La pratica funzione Turbo permette di raggiungere in poco tempo la temperatura desiderata.
Gestione a distanza tramite smartphone
Il Wi-Fi di serie nella linea Vitoclima 232-S permette la gestione a distanza del condizionatore tramite App per smartphone o tablet, per regolare il comfort in ambiente anche quando si è fuori casa.
Rispetto per l'ambiente
Il climatizzatore Vitoclima 232-S utilizza il refrigerante R32 che coniuga un basso GWP (Global Warming Potential) a prestazioni uniche. In questo modo è possibile ottenere il comfort assoluto con il massimo risparmio energetico.

Disponibile anche nell'elegante colore nero
L'unità interna di Vitoclima 232-S ha un design lineare ed elegante, che ben si inserisce negli arredi domestici.
Per soddisfare le esigenze di chi desidera inserire il climatizzatore come elemento di arredo più deciso e accattivante, ora è disponibile anche nell'elegante colore nero.
Tecnologia a plasma freddo per sanificare l'aria indoor
Grazie alla tecnologia a plasma freddo o NTP (non thermal plasma), Vitoclima 232-S è in grado di ridurre fino al 91% la presenza di agenti patogeni in ambiente in sole 2 ore.
La tecnologia NTP non introduce nell’aria sostanze chimiche, ma si basa sul naturale processo della ionizzazione (il plasma è un gas ionizzato, in questo caso l’aria) realizzata, appunto, a freddo, ossia tramite l’azione di un campo elettrico oscillante che causa l’aumento dell’energia cinetica delle molecole.
Entrando in collisione, esse perdono o acquisiscono elettroni diventando ioni; le molecole di ossigeno ionizzate hanno la capacità di danneggiare le membrane cellulari di virus e batteri, annientandoli.
