Per riscaldare la tua casa affidati a un professionista dell'efficienza energetica!

La sostituzione della vecchia caldaia o la realizzazione di un nuovo impianto termico rappresentano un vero e proprio investimento, che consente di ridurre i costi energetici e nel contempo di accrescere il valore della propria abitazione.

Per un intervento così importante è fondamentale quindi rivolgersi ad un installatore affidabile e qualificato come un Partner per l'Efficienza Energetica Viessmann.


Chi è il Partner per l'Efficienza Energetica Viessmann

Viessmann sceglie i propri partner per la serietà e la competenza; ciò significa formazione continua, esperienza nell'installazione dei prodotti Viessmann, conoscenza delle normative e attenzione al cliente.

Formazione
I nostri partner frequentano regolarmente i corsi di formazione pratici e teorici dell'Accademia Viessmann. Sono specializzati e competenti nel consigliare e installare le soluzioni più efficienti per le tue esigenze di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Sono sempre aggiornati sulle novità tecnologiche che permettono di migliorare il comfort e le prestazioni della tua abitazione.

Consulenza
I nostri partner possono effettuare il check energetico gratuito del tuo impianto termico per valutarne l'efficienza e consigliarti una soluzione più performante. In molti casi, infatti, i consumi energetici di una vecchia caldaia ancora funzionante, sono tali che risulta più conveniente sostituirla con un apparecchio più efficiente. I nostri Partner ti sapranno informare sulle agevolazioni fiscali previste per la sostituzione della caldaia e ti potranno consigliare soluzioni finanziarie adatte alle tue esigenze.

Supporto tecnico
Viessmann offre ai propri Partner supporto tecnico costante in tutte le fasi della realizzazione del tuo impianto termico.