Netiquette Viessmann: le nostre linee guida

Attraverso i nostri canali social vogliamo creare un dialogo aperto, vivace e leale con te e con tutti i componenti della nostra community sui temi che stanno a cuore a te e a Viessmann: l’efficienza energetica, la sostenibilità, l’impegno concreto per creare gli spazi abitativi per le generazioni future.
La tua opinione è importante per noi: non è nostra prassi eliminare commenti e/o post pubblicati, tuttavia ci sono alcune regole da rispettare!

  • Le nostre pagine social non sono il Servizio Clienti di Viessmann: hai un problema con un nostro prodotto o servizio o vuoi semplicemente avere qualche informazione in più? Inviaci una mail a info@viessmann.it indicando la tua richiesta e la tua zona: in questo modo saremo in grado di inoltrarla all’ufficio di competenza e risponderti velocemente.
  • Non inserire informazioni personali, es. numero telefonico, luogo di residenza, credenziali di accesso o password. Se hai inserito per sbaglio informazioni personali, cancelleremo il post. Se vuoi inviarci contenuti riservati, utilizza il seguente indirizzo email: marketing@viessmann.it
  • Esprimi liberamente le tue opinioni, ma mantieni un tono oggettivo e non portare attacchi personali.
  • Rispetta il diritto degli altri ad esprimere la propria opinione e non cercare di imporre il tuo punto di vista a tutti i costi.
  • Commenti e contributi, insulti, molestie, persecuzioni, minacce, attacchi o altre violazioni dei diritti di terzi (ad es. i diritti personali o il diritto alla privacy) verranno eliminati.
  • Contenuti diffamatori, indecenti, osceni, volgari, violenti, fuorvianti o illegali e link corrispondenti saranno eliminati.
  • Commenti contenenti spam, pubblicità commerciali e annunci (anche a scopo di beneficenza) saranno eliminati.
  • Saranno rimossi anche i contenuti associati a virus, trojan o siti web malevoli o che possono influenzare l'uso delle pagine in un modo diverso.
  • I file contenenti software o altro materiale allegato protetto da leggi di tutela della proprietà intellettuale (o dei diritti personali e del diritto alla privacy) sono consentiti solo se l'autore è debitamente autorizzato alla divulgazione.

Hai trovato dei contenuti che violano queste linee guida?
Inviaci una segnalazione via e-mail: marketing@viessmann.it