Inverter standard

La qualità e l'efficienza di un inverter è di fondamentale importanza per il rendimento di un impianto fotovoltaico.
La gamma di prodotti Nuove Energie comprende inverter dalle molteplici applicazioni con e senza trasformatore, per impianti di grandi o piccole dimensioni.

bianco 1-3.png

Inverter Huawei

Huawei è leader mondiale nelle soluzioni ICT. Con 14 sedi, 16 centri di ricerca e sviluppo e 45 centri di formazione a livello globale i prodotti e le soluzioni Huawei vengono distribuiti in oltre 170 Paesi del mondo. Nel 2015 l’azienda ha fatturato 60,8 miliardi di dollari con circa 176.000 dipendenti in tutto il mondo.
In continua innovazione in base alle esigenze del cliente, si impegna a migliorare l'esperienza dei clienti e a creare il massimo valore.
L'azienda è attiva nel campo dei prodotti a energia rinnovabile, in particolare nella produzione di inverter che massimizzano la resa degli impianti fotovoltaici montati su tetto, a terra o in collina.

Huawei 654x359.png

Inverter Fronius

Lavorare con la tecnologia inverter non è mai stato così facile come con la nostra nuova generazione di SnapINverter.
Questi inverter colpiscono per il loro design sofisticato, le interfacce ed il pacchetto di comunicazione All-in-One integrato, il tutto in dotazione standard.
Tutto ciò rende estremamente efficiente in termini di tempo e costi l'installazione e la manutenzione degli apparecchi.
Gli aspetti tecnici dei singoli modelli sono perfettamente congegnati per soddisfare i requisiti degli impianti FV di oggi e di domani.
Questo garantisce la massima flessibilità nella progettazione degli impianti e vuol dire che la generazione SnapINverter può essere utilizzata per qualsiasi tipologia di impianto, da quello residenziale a quelli su larga scala.

fronius 605x341.png

Inverter SMA

Per impianti di tipo residenziale ti proponiamo l’inverter adatto ad ogni esigenza e con il massimo grado di rendimento.
Grazie alla tecnologia all’avanguardia questi inverter sono estremamente semplici da installare e configurare.
Il monitoraggio da remoto dell’inverter è sempre incluso, grazie alla comunicazione di serie ethernet o wifi.

sma 605x341.png