Inverter fotovoltaico standard (di stringa)

La qualità e l'efficienza di un inverter è di fondamentale importanza per il rendimento di un impianto fotovoltaico. Gli inverter fotovoltaici standard (di stringa) consentono la conversione dell'energia prodotta dall'impainto fotovoltaico.

Accanto agli inverter standard, esistono anche gli inverter con accumulo. Per maggiori approfondimenti rispetto a questa tipologia di inverter clicca qui!


sma 605x341.png

Inverter SMA

Da oltre 35 anni SMA propone nuove tendenze tecnologiche e innovazioni nel campo delle energie rinnovabili ed è presente in 18 Paesi con le sue filiali di vendita e assistenza.

Per impianti di tipo residenziale SMA propone l’inverter adatto ad ogni esigenza e con il massimo grado di rendimento.
Grazie alla loro tecnologia questi inverter sono estremamente semplici da installare e configurare. Il monitoraggio da remoto dell’inverter è sempre incluso, grazie alla comunicazione di serie ethernet o wifi.

Inverter Huawei

Huawei, leader mondiale per la fornitura di soluzioni energetiche in rete e ICT, serve oltre un terzo della popolazione mondiale, operando in oltre 170 paesi e regioni.

Grazie alla presenza consolidata nel settore dell'energia solare, Huawei fornisce inverter di stringa di nuova generazione con tecnologia gestionale intelligente. FusionSolar® è una tecnologia intelligente, sicura e affidabile che assicura elevati rendimenti.

Huawei 654x359.png
fronius 605x341.png

Inverter Fronius

Fronius è al momento rappresentata da 28 filiali in quattro continenti, alle quali si aggiungono partner commerciali e di assistenza in altri 60 paesi in tutti i continenti. 

Fronius propone inverter che colpiscono per il loro design sofisticato, le interfacce ed il pacchetto di comunicazione All-in-One integrato, il tutto in dotazione standard.
Tutto ciò rende estremamente efficiente in termini di tempo e costi l'installazione e la manutenzione degli apparecchi.