MCE Live + Digital

MCE – Mostra Convegno Expocomfort conferma il suo ruolo di principale promotore di business con un evento finalizzato a supportare le esigenze di incontro e di networking del settore idrotermosanitario, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Un'edizione diversa dalla tradizionale MCE, che punta a valorizzare l'importanza dell'incontro digitale.

Viessmann sarà presente con il suo stand virtuale e con dei workshop dedicati alle ultime novità di prodotto. All'interno del nostro stand virtuale inoltre sarà possibile prendere appuntamento con i referenti commerciali Viessmann della propria area geografica per conoscere e approfondire le proposte di prodotto nell'ambito residenziale, fotovoltaico e industriale.

Un'ottima occasione per tornare a incontrarci sebbene la distanza fisica!


Gli eventi Viessmann a MCE Live + Digital

Convegni Ufficiali MCE
Energy Efficiency 4.0

Giovedì 8 aprile 2021
15.30 - 16.30

RESIDENZE SOCIO SANITARIE: in forte evoluzione tecnologica e nei processi

Le strutture sanitarie e sociosanitarie, tra cui ospedali ed RSA, uniscono le caratteristiche energetiche tipiche di una molteplicità di altre tipologie di “consumatori energetici”.
Al convegno ufficiale MCE interverrà Alberto Villa, Alberto Villa, Responsabile dei rapporti associativi e relatore Viessmann Italia.

 

Venerdì 9 aprile 2021
15.30 - 16.30

INDUSTRIA ALIMENTARE, EFFICIENZA E INNOVAZIONE CON UNA NUOVA IDEA DI MERCATO

Efficienza e sostenibilità, apertura a nuovi mercati grazie a investimenti in digitalizzazione sempre più spinta. Conun mantenimento, se non un miglioramento, dei canoni qualitativi che contraddistinguono da sempre la nostra industria alimentare.
Al convegno ufficiale MCE interverrà Alberto Villa, Alberto Villa, Responsabile dei rapporti associativi e relatore Viessmann Italia.

Workshop di formazione

Giovedì 8 aprile 2021
10.00 - 10.30

ViShare: l'iniziativa Viessmann che premia l'autoconsumo "green"

Marco Rossi, Responsabile Etanomics Italia.

 

Martedì 13 aprile 2021
10.00 - 11.00

Presentazione nuova serie Vitodens 100 e servizi digitali

Alberto Zardini, Responsabile di prodotto caldaie murali e basamento Viessmann Italia e Vittorio Fontana, Responsabile di prodotto caldaie murali, basamento, regolazioni e innovazioni Viessmann Italia.

 

Mercoledì 14 aprile 2021
11.00 - 12.00

Soluzioni per centrali termiche con sistemi ibridi

Alberto Zardini, Responsabile di prodotto caldaie murali e basamento Viessmann Italia e Simone Ronca, Responsabile di prodotto pompe di calore Viessmann Italia.


Come registrarsi?

Per partecipare a MCE Live + Digital è necessario collegarsi al link che segue https://livedigital.mcexpocomfort.it/, quindi cliccare in alto su "Registrati".

Sarà necessario poi compilare i campi che appaiono nel form.

Al termine della compilazione arriverà una e-mail di conferma iscrizione e una successiva che, tramite apposito link, permetterà di impostare le proprie credenziali, scegliendo una password che dovrà essere segreta e personale.

Una volta fatto si entrerà all'interno di MCE Live + Digital e sarà possibile, tramite il Matchmaking entrare in contatto con Viessmann e prendere appuntamento con i nostri funzionari di zona!